Fiordaliso, Centro Commerciale a Rozzano (MI), rinnova la sua comunicazione grazie all’intervento DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.
Nell’attuale contesto metropolitano, sempre più multiculturale e inclusivo, non c’è più spazio per i cliché. Gli stereotipi, uno dopo l’altro, vengono abbattuti dai nuovi modi di vivere la città e i suoi spazi. La nuova campagna del Fiordaliso, Poco spazio per i luoghi comuni, vuole rappresentare proprio questo cambio di paradigma. Protagonista è una forma d’arte nata e sviluppatasi proprio nelle metropoli, i graffiti, che vanno a ‘sporcare’ – distruggendo – la perfezione dei canoni di una bellezza che sta cambiando.
Oltre al rinnovato concept di campagna, Different ha organizzato anche l’anteprima stampa e la presentazione ai giornalisti della nuova Galleria di negozi del Centro Commerciale Fiordaliso. Un progetto di valenza tecnica, architettonica e commerciale, che la proprietà Galleria Verde, joint-venture tra Eurocommercial Properties e il Gruppo Finiper, ha presentato alla stampa lo scorso 10 novembre.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
PR Director – Simone Contini
Account Director – Andrea Casneda
Events Director – Rino Giordano
Associate Creative Director – Davide Stelitano
Junior Art Director – Matteo Esposito
Junior Art Director – Matteo Monopoli
Copywriter – Cosimo Iorio
PR Account Manager – Ilaria Muolo
Event Manager – Kiliam Rodini