Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di PLT puregreen, nuova società di vendita del gruppo PLT energia che, a partire da ottobre 2016, fornirà alle famiglie e alle imprese italiane energia prodotta esclusivamente da fonti 100% rinnovabili.
Make Sense Agency ha curato tutta l’immagine coordinata e la comunicazione, online e off line, della società: dalla creazione del logo, al posizionamento strategico, fino alla creatività della campagna che, attraverso diversi canali offline e online, sarà on air a partire da questo mese.
La campagna si sviluppa attraverso una multisoggetto che ha l’obiettivo principale di creare brand awareness attorno a PLT puregreen, cliente attento ai dettagli e all’ambiente, consapevole, che cerca di distinguersi costantemente. Le creatività mostrano una rivisitazione puregreen di proverbi italiani che rivelano tre aspetti fondamentali di PLT puregreen.La strategia di comunicazione integrata punta all’atterraggio sul sito internet pltpuregreen.it, pensato e disegnato sempre da Make Sense Agency per un target che vuole informazioni chiare e dirette ma che desidera essere accompagnato nelle sue decisioni finali. All’interno, tra le varie funzionalità a disposizione, sono infatti presenti un configuratore di offerta, assistenza tramite live chat, numero verde, sezione interattiva dove, in maniera semplice e intuitiva, la società spiega la sua mission e la sua vision.