Youmark

Plasmon presenta il Biscotto dei grandi ed entra nel mercato della prima colazione per la famiglia. Lancio prevalentemente social all’insegna dell’hashtag #aognunoilsuo. In autunno la tv

Il biscotto Plasmon si reinventa per andare incontro alle esigenze di chi bambino non è più. Nasce infatti il biscotto per tutta la famiglia che mantiene le caratteristiche distintive del brand, attraverso una scelta consapevole degli ingredienti, un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.

Senza tralsciare la forma storica, il nuovo biscotto Plasmon cambia consistenza, diventando un frollino inzuppabile. Due le varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi e con gocce di cioccolato.

Il lancio del prodotto sarà effettuato prevalentemente sui social network accompagnato dall’hashtag #aognunoilsuo. Il claim accompagnerà anche i materiali punto vendita e la campagna televisiva prevista per l’autunno. Ancora una volta Alkemy lavora alla comunicazione digital, mentre il nuovo spot tv è stato ideato da Pic Nic.