Youmark

Piace al Moige lo spot Edison di Cayenne

Lo spot Edison, ideato da Cayenne, che festeggia i 130 anni dalla fondazione dell’azienda è tra le campagne premiate dal Moige – Movimento Italiano Genitori per la stagione televisiva 2013-2014.

Come ogni anno, l’Osservatorio Media, dopo un monitoraggio del palinsesto televisivo, ha lavorato alla redazione della Guida Critica all’offerta televisiva italiana, offrendo una valutazione qualitativa dei principali  programmi andati in onda in fascia protetta (quiz, talk show, fiction, tv movie, miniserie, serie, cartoni animati, pubblicità). Le valutazioni tengono conto anche delle segnalazioni che giungono quotidianamente all’Osservatorio Media del Moige direttamente dai genitori.

Il premio sarà ritirato durante l’evento di presentazione del volume ‘Un Anno di Zapping 2013-2014’ con la scultura Conchiglia Moige, realizzata dall’artista Alberto Ruggieri. La scultura simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare gli obiettivi di share con la qualità del prodotto e la necessità di intrattenimento, con toni e contenuti adatti alla visione familiare. 

 Credit

Agenzia: Cayenne

Casa di Produzione: Soho What

Regia: Dario Piana

Foto: Luca Cannonieri

Pianificazione: MEC