PHD Media, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, è stata nominata EMEA Media Network of the Year da Campaign. Questo riconoscimento arriva grazie allo sviluppo del new business, alla recente acquisizione di Diageo, all’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi che include la piattaforma globale collaborativa di planning Omni Studio, spiega la nota.
Philippa Brown, Ceo PHD Worldwide, commenta: “Sono molto orgogliosa dei nostri team EMEA e di ciò che abbiamo ottenuto durante quello che è stato un anno molto impegnativo. Questo riconoscimento è stato possibile solo grazie al talento di PHD e alle partnership costruite con i nostri clienti e partner. Vogliamo condividere questo premio con loro perché ci hanno permesso di fare un grande salto in avanti”.
Ian Clarke, Presidente PHD EMEA, aggiunge: “PHD si distingue grazie all’impegno e alla dedizione dei suoi team. Apertura mentale, curiosità, collaborazione, coraggio e creatività sono i valori che ci guidano tutti i giorni e che ci hanno permesso di supportare al meglio i nostri clienti e partner durante le molte difficoltà dovute alla pandemia”.