Youmark

Peroni lancia la sua Nastro Azzurro 0.0 con una campagna globale. Riprese a Ortigia e nella piscina Y-40 di Montegrotto Terme

Peroni Nastro Azzurro lancia una campagna globale in 28 mercati  per promuovere il suo prodotto analcolico, Peroni Nastro Azzurro 0,0%.

La campagna, ideata da Trouble Maker e Unbound Creative con pianificazione e acquisto dei media gestiti da Wavemaker, sarà trasmessa su tv, video on demand, social, out-of-home e below-the-line marketing dal 4 aprile, a partire dalla Romania. Il film, diretto da Greg Ohrel, è stato girato a Ortigia in Sicilia, mentre alcune riprese subacquee sono state effettuate nella piscina termale più profonda del mondo, la Y-40 di Montegrotto Terme (Padova),

Il plot segue una coppia e la storia di come si sono incontrati, con scatti iconografici dell’Italia e della sua cultura, dal viaggio in Vespa al bere la birra analcolica in un bar sul tetto.