Youmark

Pernod Ricard Italia celebra la riapertura dei locali su stampa e digital

Con creatività Suntimes, esce oggi la campagna che Pernod Ricard Italia ha deciso di creare per celebrare il ritorno alla convivialità, valore portante dell’azienda attiva nella creazione e distribuzione di vini e liquori. Un modo per festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia ma anche un segno di vicinanza alle persone che lavorano nel settore.

On air sui principali quotidiani nazionali con uno speciale supporto digital. L’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in Per Ripartire Insieme.

Credit

Pernod Ricard Italia

Chief Marketing Officer Southern Europe: Joao Rozario

Head of Marketing MOCs: Massimiliano Ernst

Senior Advertising & Content Manager Southern Europe: Claire Alexandrescou

Human Resources Director: Emanuela de Franchis

Commercial Director: Matteo Olgiati

Suntimes

Direzione creativa: Nicholas Figoli

Senior Art Director : Michele Maestrini

Senior Copywriter: Dennis Casale

Art Director: Emilio Gagliardini

Copywriter: Fabrizio Merlini

Account: Giulia Galletta