Con creatività Suntimes, esce oggi la campagna che Pernod Ricard Italia ha deciso di creare per celebrare il ritorno alla convivialità, valore portante dell’azienda attiva nella creazione e distribuzione di vini e liquori. Un modo per festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia ma anche un segno di vicinanza alle persone che lavorano nel settore.
On air sui principali quotidiani nazionali con uno speciale supporto digital. L’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in Per Ripartire Insieme.
Credit
Pernod Ricard Italia
Chief Marketing Officer Southern Europe: Joao Rozario
Head of Marketing MOCs: Massimiliano Ernst
Senior Advertising & Content Manager Southern Europe: Claire Alexandrescou
Human Resources Director: Emanuela de Franchis
Commercial Director: Matteo Olgiati
Suntimes
Direzione creativa: Nicholas Figoli
Senior Art Director : Michele Maestrini
Senior Copywriter: Dennis Casale
Art Director: Emilio Gagliardini
Copywriter: Fabrizio Merlini
Account: Giulia Galletta