Us Up & Below The Line, agenzia di comunicazione integrata ed eventi di Milano, ha organizzato la one night dedicata al lancio di Bumbu Rum, rum super premium di Barbados.
L’agenzia si è occupata di tutte le fasi progettuali, dall’ideazione creativa alla progettazione dell’evento, per il quale è stata scelta Galleria Meravigli a Milano.
Un allestimento che ha consentito agli oltre 300 ospiti di vivere una vera e propria brand experience, con al centro del tutto il prodotto. Il tutto anche grazie al ledwall di 7 metri di altezza che ha dominato la location e intrattenuto gli ospiti con contenuti video e graphic animation.
Il party ha visto protagonisti Dj Gengis e Andrea Germani dj, che hanno fatto ballare gli invitati. Una serata di intrattenimento alla quale ha presenziato Brett Berish, founder di Bumbu Rum.
“Sono orgoglioso che un’azienda dell’entità di Pernod Ricard abbia riposto fiducia in noi per il lancio in Italia di Bumbu Rum”, dichiara nella nota Corrado Furlan, Partner e Business Manager Us Up & Below The Line. “Lavorare per il mondo del beverage, ed in particolar modo per un’azienda Premium, è sempre stimolante e, in questo caso, anche divertente”.