Youmark

Per Simply valorizzazione delle specificità regionali e delle nicchie. Fra le novità, la linea di prodotti Senza Glutine, le merendine e le bevande di riso e di soia Bio, i nettari di frutta e i prodotti da forno Passioni

Simply, l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan presente in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita diretti e in franchising, rafforza l’identità d’insegna proseguendo nello sviluppo dei prodotti di marca privata. 

Tra le novità presentate a Marca 2014, la linea di prodotti Senza Glutine, le merendine e le bevande di riso e di soia Bio, i nettari di frutta e i prodotti da forno Passioni, la linea di pasta di semola integrale, le ricette di piatti pronti in busta, i contorni vegetali surgelati microonda bili, la salsa tonnata e la maionese fresche. L’assortimento completo della marca commerciale Simply è di oltre 2.000 referenze.

Per rafforzare i valori di sostenibilità dell’insegna, sui prodotti a marca privata Simply è stato inserito il logo della Fondazione Telethon, a sottolineare la partnership decennale e consolidare l’impegno dell’azienda nello sposare gli obiettivi della fondazione. Sulla confezione è inoltre presente il box informativo Insieme per l’ambiente, che comunica al consumatore le modalità di smaltimento del packaging, oltre alle etichette nutrizionali, che indicano le quantità da consumare ogni giorno per nutrirsi bene e vivere meglio. Nel 2014 i prodotti a marchio Simply saranno supportati da un articolato piano di comunicazione, che comprende tra l’altro attività promozionali, di pricing e campagne a tema.