E’ on air la nuova campagna per l’apertura del flagship store As Roma in via del Corso a Roma. Tre piani e 350 mq di superficie per un luogo nel quale vivere l’esperienza dell’AS Roma, grazie a uno spazio espositivo interno in cui si potranno ammirare alcune maglie storiche, trofei, cimeli giallorossi e la rappresentazione degli stemmi che hanno accompagnato il Club dal 1927 a oggi.
Da qui il concept di comunicazione curato da Fuorisede, nato per evidenziare il legame tra la squadra e la propria città: i monumenti storici si animano grazie alla passione giallorossa.
La direzione creativa del progetto è stata curata da Paola Marchini, la realizzazione del visual affidata a Marco Pignatelli. Il media mix prevede uscite stampa e digital su quotidiani sportivi, oltre che tutti i canali on line ufficiali della squadra, dal sito internet alle pagine ufficiali facebook e twitter. Un secondo flight è previsto a settembre con attività di ambient media.
Credit
Cliente: As Roma – As Roma Store
Agenzia: Fuorisede
Direttore creativo – Art director: Paola Marchini
Copywriter: Silvia Stortini
Graphic Designer: Marco Chiocchi
Direttore cliente: Elena Petreni
Visual e Post Produzione: Marco Pignatelli – I Pignas