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Per Just Eat una nuova creatività globale e un mnemonic musicale

Dal 5 gennaio è arrivata in Italia la nuova campagna di Just Eat, app per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo. Frutto di un progetto globale, a firma dell’agenzia creativa McCann London, la nuova campagna ha l’obiettivo di identificare in modo chiaro Just Eat come sinonimo di food delivery nel mondo, in ogni occasione e situazione, raccontando la gioia di ordinare online e di ricevere il proprio cibo preferito in qualunque parte del mondo ci si trovi. Non solo uno spot tv però, ma una vera e propria piattaforma creativa per rafforzare ulteriormente l’identità del brand.

Adattamento in italiano dell’originale Did somebody say Just Eat, il motivo musicale mnemonico Qualcuno ha detto Just Eat si trasforma, come per lo spot inglese, nell’elemento principale della campagna, con l’obiettivo di fissare nella memoria del consumatore il brand, rappresentando al meglio la vision Serving the world’s greatest menu. Brilliantly.

Allo spot tv sarà affiancata una pianificazione radio, con tre differenti soggetti basati sulle cucine hamburger, pizza e sushi, e una campagna OOH con formati ad alto impatto nelle città di Torino e Milano. Quest’ultima sarà protagonista anche con un tram che permetterà di far girare il brand tra le vie della città. A supporto anche i principali canali social, IG e FB.

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Agenzia Creativa: McCann London

Co-Presidents and CCOs: Rob Doubal and Laurence Thomson

Direttori Creativi: Rob Webster and Alexei Berwitz

Creativi: Rob Webster, Alexei Berwitz, Ben Buswell and Andrew Singleton

CSO: Theo Izzard-Brown

Planner: Ipeknaz Erel

Managing Director: Sheryl Marjoram

Business Lead: Tommy Smith

Account Manager: Joely Buxton-Smith

Project Director: Angela Hill

Chief Production Officer EMEA: Sergio Lopez

Executive Producer: Sophie Chapman Andrews

Agency Producer: Jen Gillen

Agency Producer: Serena Moll

Agency Producer: Jamie Cooper

Production Director: Lee Storrer

Design lead: Lisa Carrana

Designer: Julian Kerr

Designer: Joe Hedges

Business Affairs Lead: Molly Strasser

Business Affairs: Joseph Sieff

Creative researchers: Holly Webster and Pam Oskam

Craft Music Supervisor: Chris Graves

VFX Animations: Kasia Nalewajka & Chris Ketchell

Music Production House: String & Tins

Composers: Toni Robinson/Adam Smyth

String & Tins Music Producer: Eimear Ní Ghuaire

Singers: Toni Robinson, Adetoun Anibi, James Thompson

Spanish Singer: Susana Ruiz

Danish Singer: Elisabeth Valentine Kristiansen

Production Company:  MJZ

Direttore (spot originale): Tom Kuntz

Producer: Tim Wild

DOP: Tim Maurice Jones

Production Co Executive Producer: Helen Kenny

Production Manager: Daniel Gay

Production Designer: Sophie Becher

Costume Designer: Mr Gammon

Editor: Russel Icke At Whitehouse Post

Whitehouse Editors: Will & Steven Waltham

Whitehouse Producer: Antonia Porter

The Mill, Producer: Gin Godden, Mia Saunders

Audio, 750MPH: Mary-Ann D’Cruz and Sam Robinson

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