Youmark

Per Coo’ee Argenti e Bronzi al Premio Agorà

Mauro Miglioranzi

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi ha partecipato alla 33° Edizione del Premio Agorà per la pubblicità.

Questa edizione ha previsto una sezione speciale dedicata al settore del vino che presenta 5.000 marche censite e 50.000 etichette accertate. In questa categoria rientra l’Agorà d’argento ottenuto da Coo’ee grazie al progetto ‘Tra la terra e il mare, un vulcano dentro.’, realizzato per la Cantina Gulfi.

Per quanto riguarda, invece, le sezioni tradizionali, l’agenzia è stata premiata per i progetti ‘Il Paradiso delle Mele’ di VIP Val Venosta con l’Agorà d’argento, categoria comunicazione integrata – sezione food, e l’Agorà di Bronzo, categoria stampa. Sempre per VIP Val Venosta, è stato premiato con l’Agorà d’argento anche il progetto ‘Saving Walls’, nella categoria comunicazione non convenzionale – sezione ambiente marketing. Un ulteriore riconoscimento anche per la capital campaign di raccolta fondi realizzata per la Fondazione Buzzi di Milano. La campagna ‘Missione: Essere un grande.’ si è infatti aggiudicata l’Agorà d’argento, categoria campagne sociali e no profit.