Comedy Central, canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato 100% al comedy, lancia da gennaio la campagna ‘Tutti abbiamo un punto C’.
Lo slogan invita a riscoprire il lato comico della vita. Un concetto che si adatta anche alla doppia C, logo di Comedy Central, con un riferimento al punto G, simbolo di connessione e passione in cui tutti si possono identificare. Soggetto della campagna sono diversi personaggi tipicamente percepiti come distanti dalla gente comune, in una posizione inaspettata, perché c’è un comico dentro ognuno di noi, anche se a volte è nascosto.
‘Tutti abbiamo un Punto C’ approda in Italia dopo i risultati ottenuti in Spagna da ‘Todos tenemos un Punto C’. La creatività è stata, infatti, ideata e realizzata internamente da Comedy Central attraverso la collaborazione tra gli uffici di Madrid e Milano, tramite il suo hub internazionale CSES – Creative Services Enertainment South diretto da Óliver Hernández. La versione italiana sarà in onda dal 12 gennaio su satellite, digitale terrestre e radio, offair e online, e man mano si arricchirà di nuovi soggetti, mettendo sempre più l’accento sull’italianità del canale.