Dopo la campagna nazionale in cui Pepsi ha incoraggiato i suoi consumatori ad essere liberi di scegliere, prendendo decisioni con audacia e stabilendo le proprie regole, è arrivato il momento per il brand di segnare la sua strada attraverso una nuova veste e un nuovo nome.
Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, lascia il posto a Pepsi Zero che, mantenendo intatte tutte le caratteristiche di prodotto e garantendo agli affezionati consumatori il massimo gusto, si rinnova nel nome e dà vita ad una nuova immagine per permettere di comprendere sin dal primo sguardo la sua principale qualità: quella di essere una cola zero zucchero.
Il nostro obiettivo è chiaramente quello di aumentare sempre più il segmento dello sugar-free attraverso le nostre bevande carbonate e, in quest’ottica, Pepsi Zero è senza dubbio il nostro fiore all’occhiello. Sarà infatti questo il prodotto su cui continueremo ad investire sempre più anche in termini di comunicazione”, spiega nella nota Natalia Suazo, Marketing Director PepsiCo Beverages South Western Europe.
Oltre alla referenza black di Pepsi Zero, la linea Zero si estende anche alle due varianti di gusto Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina che da oggi diventano Pepsi Zero Lime e Pepsi Zero Zero Caffeina.