Youmark

Penelope Cruz prende il volo nei nuovi spot Emirates

Con il lancio previsto per la metà dell’estate 2023, Emirates ha rivelato che la sua ultima campagna pubblicitaria e collaborazione con il brand avrà come protagonista Penelope Cruz.

Già in un dietro le quinte girato a bordo di un A380, la Cruz ha rivelato la sua passione per Emirates, dichiarando di essere entusiasta di collaborare con Emirates dopo anni di viaggi con la compagnia aerea.

I nuovi spot televisivi andranno in onda a livello globale a partire da giugno 2023, sia in inglese che nella lingua madre della Cruz, lo spagnolo. Con il tema ‘Il viaggio non riguarda solo la destinazione finale, ma anche il modo in cui ci si arriva’, i brevi spot mostrano l’attrice che prova i lussi che i clienti di First Class e Business Class di Emirates sperimentano nella loro migliore esperienza di volo, da una bevanda artigianale nella Lounge di bordo dell’A380, a una doccia sopra le nuvole, dal tifo per la squadra di calcio trasmessa in diretta tv, al gustare caviale.

Gli spot sono stati ideati e diretti dal regista hollywoodiano Robert Stromberg con produzione Ridley Scott Associates e Framestore.