Youmark

Una campagna lancia SKIN 93 e (Im)Perfection, nuova linea di sneaker e borse Patrizia Pepe

Patrizia Pepe ha affidato a The Method la progettazione e realizzazione della campagna SKIN 93 e (Im)Perfection, collezione che introduce la nuova linea di sneaker e borse.

La campagna è costruita intorno al concetto che ‘più una cosa la si usa, più diventa unica’, sottolineando come l’uso e l’esperienza personale conferiscano coolness ai capi. Da qui il claim ‘It’s life that makes it unique. Keep living it!’

Il progetto è articolato in diverse fasi, a partire da un teaser, seguito poi dal lancio di un video hero, oltre 50 scatti fotografici destinati ai canali digital e la produzione di diversi materiali creativi per gli store.

Credit

  • Creative Agency: The Method
  • Creative Director: Federico Mulas
  • Client Service Director: Fabiola Miccone
  • Art Director: Sophia Crema
  • Copywriter: Claudia Bavelloni
  • Production: Kitten Productions
  • Photo: Xavier Casanueva
  • Video: Emanuele Canto
  • Make up: Angela Montorfano
  • Hair: Manuel Ian Farro
  • Stylist : Michele Bagnara
  • Model: Feya Voischeva