Patrizia Pepe ha affidato a The Method la progettazione e realizzazione della campagna SKIN 93 e (Im)Perfection, collezione che introduce la nuova linea di sneaker e borse.
La campagna è costruita intorno al concetto che ‘più una cosa la si usa, più diventa unica’, sottolineando come l’uso e l’esperienza personale conferiscano coolness ai capi. Da qui il claim ‘It’s life that makes it unique. Keep living it!’
Il progetto è articolato in diverse fasi, a partire da un teaser, seguito poi dal lancio di un video hero, oltre 50 scatti fotografici destinati ai canali digital e la produzione di diversi materiali creativi per gli store.
Credit
- Creative Agency: The Method
- Creative Director: Federico Mulas
- Client Service Director: Fabiola Miccone
- Art Director: Sophia Crema
- Copywriter: Claudia Bavelloni
- Production: Kitten Productions
- Photo: Xavier Casanueva
- Video: Emanuele Canto
- Make up: Angela Montorfano
- Hair: Manuel Ian Farro
- Stylist : Michele Bagnara
- Model: Feya Voischeva