Pastificio Rana ritorna con i suoi Ravioli dolci con Cioccolato. Disponibili nel banco frigo, in edizione limitata da oggi fino a fine febbraio 2021, i ravioli si fanno dolci e celebrano l’unione tra due degli ingredienti più amati di sempre: pasta e cioccolato.
Con l’originale forma a mezzaluna, la nuova versione dei Ravioli dolci con Cioccolato è stata creata dal team di chef e ricercatori della Casa Innovazione Rana: un ripieno di morbido cioccolato e croccante granella di nocciole è avvolto da una sfoglia al cacao.
Per ogni confezione acquistata di Ravioli dolci con Cioccolato, Rana donerà due prodotti freschi a Banco Alimentare che, attraverso una rete di 8.000 strutture caritative, li distribuirà su tutto il territorio italiano, per portare un momento di gusto e serenità sulla tavola delle persone più in difficoltà.
“Da sempre la missione della nostra famiglia è condividere momenti di gusto, convivialità e serenità intorno alla tavola. Ed oggici sembra che ciò sia ancora più importante. Per questo abbiamo scelto i Ravioli dolci con cioccolato a sostegno di un importante progetto di solidarietà. Un’iniziativa tanto semplice quanto concreta per essere accanto a chi ha più bisogno, in un gesto di condivisione”, commenta nella nota Gian Luca Rana.
A supporto del lancio una campagna on e off line ideata internamente e on air dal prossimo mese.