Youmark

Parte la 21a edizione di Spot School Award, Premio Internazionale dedicato agli studenti ed al loro talento creativo. Partner Legambiente

Quest’anno Legambiente, associazione ambientalista italiana e partner del Premio, propone il brief Emergenza climatica e fast fashion: un fenomeno insostenibile ed inquinante. Agli studenti lo Spot School Award affida il compito di creare efficaci campagne pubblicitarie per un contributo all’impegno e alle attività messe in campo dall’associazione.

Legambiente ha intanto deciso di pubblicare la campagna Per riempire una piscina basta un hamburger  sul sito changeclimatechange.it per promuovere un consumo consapevole di carne e che evidenzia l’importanza del rapporto tra le nostre scelte ed i cambiamenti climatici. Il lavoro, che ottenne il Bronzo allo Spot School Award nel 2020, è stato realizzato da Marianna Censi Morini, Camilla Ceriani, Silvia Trivella, Xinyi Zheng, studenti della NABA Nuova Accademia Belle Arti di Milano.

www.spotschoolaward.it

Articoli correlati