Youmark

Parmalat con Living Brands presenta ‘C’è un nuovo Buongiorno, anzi due!’, campagna di lancio della nuova linea di latti aromatizzati

Parmalat arricchisce la sua offerta di prodotti con ‘Buongiorno’, una gamma composta da due referenze di latte aromatizzato: Caffèlatte e Mocaccino.

Parmalat “Buongiorno” è dedicata ai consumatori che amano il latte a colazione, ma che desiderano variare, sperimentando un piacere più gustoso, in alternativa al tradizionale latte bianco. Così l’azienda estende il suo portfolio e rafforza la posizione di mercato, approcciando il segmento del latte ‘ai gusti’, che finora era concentrato solo sui giovanissimi. 

LIVING BRANDS, con il concept C’è un nuovo Buongiorno, anzi due!,  firma la campagna di lancio, invitando i consumatori a scoprire un nuovo buongiorno, anzi due, grazie ai due nuovi gusti Caffèlatte e Mocaccino.

Le componenti di novità e di gusto, con il protagonismo delle due nuove referenze, sono gli elementi distintivi della campagna, on air da inizio maggio nei punti vendita su tutto il territorio nazionale, in diverse declinazioni di formato.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di proseguire, con questa interessante campagna di lancio, la nostra collaborazione con Parmalat, intrapresa ormai 4 anni fa. Il nostro sforzo, in occasione di questo lancio innovativo, è stato quello di introdurre contemporaneità e freschezza ad un brand iconico come Parmalat, con l’obiettivo di risultare immediatamente dirompenti in una categoria che è solita esprimersi attraverso codici visivi abbastanza stereotipati e consueti”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.