Per dare continuità al percorso strategico e di posizionamento, iniziato con le campagne di comunicazione precedenti (Big and Unique, MY WAY – a modo mio e Unexpected) Oriocenter lancia la nuova campagna di comunicazione, con un concept creativo che mira a rafforzare la brand awareness e la brand reputation del Mall, oltre che mostrare le sue molteplici sfaccettature come contenitore multibrand, che sposa e abbraccia tutti i posizionamenti di mercato e tutte le categorie merceologiche.
La firma è di Giovanni Rossi, dell’omonimo studio di marketing e comunicazione di Modena, consulente d’immagine di Oriocenter, insieme ad AdverCity comunicazione e immagine, entrambi anche autori delle precedenti campagne.
Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive nazionali e piattaforme on-demand nel periodo aprile e maggio. Oltre alla tv, l’investimento comprende stampa, digital, social e una pianificazione OOH nel circuito Gae Aulenti a Milano, le affissioni nelle metropolitane di Milano e Brescia, oltre a quelle nelle aree di grande passaggio di Bergamo.