OREO, l’marchio di biscotti del gruppo Mondelēz International, lancia la sua nuova ricetta rinnovata arricchendo il biscotto con una maggiore quantità di cacao e riducendo il contenuto di zuccheri.
Oltre alla nuova ricetta, OREO rinnova il look di tutta la gamma. Il nuovo design presenta un logo blu più vivace e un’immagine rinnovata del biscotto.
In Italia questa renovation viene promossa in tv e sulle piattaforme digitali (Youtube, Meta) per 7 settimane, con un evento a punto vendita con materiali ad hoc e samples OREO, oltre alla presenza su LED e vetrofanie di 11 ODStore in tutta Italia. Inoltre, è prevista una partnership con Degusta Box, azienda che offre mensilmente ai propri abbonati scatole a sorpresa con prodotti alimentari e bevande, per l’invio di 12.000 samples di OREO e il coinvolgimento di 40 influencer che riceveranno una box di prodotti OREO per provare la nuova ricetta.
Agenzia creativa Saatchi & Saatchi, per il media Starcom.