Youmark

Oreo al fianco dei giovani talenti di Amici 21

In questa 21esima edizione di Amici, Oreo è al fianco dei giovani artisti chiamati a dimostrare il loro talento. La presenza di Oreo all’interno di Amici vivrà attraverso una comunicazione declinata su diversi touch point:

· espositori brandizzati contenenti il prodotto all’interno della scuola e della casetta di Amici, in modo che i ragazzi abbiano a disposizione le referenze Oreo nei momenti di relax durante la giornata;

· una sala ballo brandizzata Oreo;

· Oreo Challenge: un’attività settimanale in cui i concorrenti avranno la possibilità di mettersi alla prova con un’esibizione a loro scelta. L’attività vivrà su WittyTV, la piattaforma digital del mondo Fascino, e sul canale Instagram di @oreo_italia e verrà amplificata anche su Canale 5 e dai profili social di WittyTv e Amici.

Ambassador del brand per tutta la durata del programma è la ballerina professionista Giulia Stabile, già vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

La strategia delle attività sopra descritte e la pianificazione sono a cura di Carat, agenzia media di DENTSU ITALIA.

“Oreo è più di un biscotto, rappresenta una vera icona pop”, commenta nella nota Andrea Cicolella, Senior Brand Manager Oreo Italia. “Entrando nel talent più longevo della televisione italiana il brand continua il suo percorso legato alla musica e allo spettacolo”.

Piergiorgio Manuti

Piergiorgio Manuti, Managing Director Carat Italia, aggiunge: “Si tratta di un’attività integrata a 360° che, partendo dal placement televisivo, costruisce una narrazione digital social. Tramite volti riconoscibili ed influenti sviluppa una partnership on pack e con attività mirate, amplificata attraverso una pianificazione media strutturata. Un ‘never done before’per la rotondità e completezza dell’attivazione”.