Youmark

On air su Masterchef il nuovo spot Veneta Cucine

Parte giovedì 22 febbraio su Masterchef la nuova campagna Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 seconds, con la regia di Antonio Padovan. La pianificazione copre tutta la fase finale del programma Masterchef su SkyUno. Verrà integrata poi con un piano in chiaro su Rai e Mediaset, e proseguirà con la radio e attraverso alcune piattaforme di distribuzione video e digital adv.

Spiega nella nota Mauro Simioni, amministratore e fondatore dell’agenzia: “Lanciamo una campagna inedita per il mercato del design made in Italy, con un format di narrazione seriale (abbiamo 4 soggetti da 30’’ e 4 soggetti da 15’’, a rotazione) che vuole intercettare il dna più vero dell’azienda: la capacità di personalizzare il progetto cucina, a seconda delle esigenze e del gusto di ciascuno. Da un progetto Veneta Cucine, di fatto non esce mai una composizione cucina uguale ad un’altra per misure, materiali e soprattutto grazie al know how industriale sostenuto da continui investimenti tecnologici”.

Il modo migliore per rappresentare questa mission è stato quello di rimanere aderenti al reale, registrando i dialoghi in presa diretta, sul set. La musica vuole sottolineare questi momenti in cucina.

Credit

Agenzia+produzione: More Than 30 seconds

Regia: Antonio Padovan

Direttore della fotografia: Davide Crippa

Responsabile progetto: Mauro Simioni

Scenografia: Max Pauletto

Collaborazione con Studio Salaris

Producer: Giacomo Bonnier

Upm: Federico Fabiano

Key Grip/ PA: Luca Sartori

Grip/ PA: Simone Gironi

Elettricista: Davide Coltri

Operatore: Andrea Chiarot

Ispettore di produzione: David Da Ros

Assistente camera Alexa: Francesco Scarpa

Costumista: Daniela Verdenelli

Ass. Costumista: Maria Helena Pistorio

Ass. Styling: Anna Storti

Sarta: Eliana Artuzzi

Make-up artist: Marcela Bantea

Fonico di presa diretta: Alberto Biasutti

Post-produzione: Luca Nespolon