Parte giovedì 22 febbraio su Masterchef la nuova campagna Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 seconds, con la regia di Antonio Padovan. La pianificazione copre tutta la fase finale del programma Masterchef su SkyUno. Verrà integrata poi con un piano in chiaro su Rai e Mediaset, e proseguirà con la radio e attraverso alcune piattaforme di distribuzione video e digital adv.
Spiega nella nota Mauro Simioni, amministratore e fondatore dell’agenzia: “Lanciamo una campagna inedita per il mercato del design made in Italy, con un format di narrazione seriale (abbiamo 4 soggetti da 30’’ e 4 soggetti da 15’’, a rotazione) che vuole intercettare il dna più vero dell’azienda: la capacità di personalizzare il progetto cucina, a seconda delle esigenze e del gusto di ciascuno. Da un progetto Veneta Cucine, di fatto non esce mai una composizione cucina uguale ad un’altra per misure, materiali e soprattutto grazie al know how industriale sostenuto da continui investimenti tecnologici”.
Il modo migliore per rappresentare questa mission è stato quello di rimanere aderenti al reale, registrando i dialoghi in presa diretta, sul set. La musica vuole sottolineare questi momenti in cucina.
Credit
Agenzia+produzione: More Than 30 seconds
Regia: Antonio Padovan
Direttore della fotografia: Davide Crippa
Responsabile progetto: Mauro Simioni
Scenografia: Max Pauletto
Collaborazione con Studio Salaris
Producer: Giacomo Bonnier
Upm: Federico Fabiano
Key Grip/ PA: Luca Sartori
Grip/ PA: Simone Gironi
Elettricista: Davide Coltri
Operatore: Andrea Chiarot
Ispettore di produzione: David Da Ros
Assistente camera Alexa: Francesco Scarpa
Costumista: Daniela Verdenelli
Ass. Costumista: Maria Helena Pistorio
Ass. Styling: Anna Storti
Sarta: Eliana Artuzzi
Make-up artist: Marcela Bantea
Fonico di presa diretta: Alberto Biasutti
Post-produzione: Luca Nespolon