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Ogni giorno è un viaggio nella vita con Carta Oro American Express. Big Now/mcgarrybowen firma il ritorno in comunicazione

Basata sul concept creativo Ogni giorno è un viaggio, la nuova campagna integrata di Carta Oro American Express racconta la sua capacità di far vivere esperienze uniche, amplificando le passioni dei consumatori. Lungo il racconto, che ripercorre momenti di vita quotidiana mettendoli a confronto con la voce che solitamente ci accompagna mentre ci accomodiamo nella cabina di un aereo, la campagna mette in risalto come i servizi di Carta Oro American Express siano in grado di accompagnare le persone non solo nei viaggi fisici ma anche e soprattutto nella vita.

Protagoniste dello spot sono infatti le esperienze, che insieme ad American Express diventano emozioni, rendendole così tasselli dela vita di ciascuno di noi. Nel nuovo posizionamento di Carta Oro American Express, il viaggio dunque si svincola dal suo significato classico e diventa il modo di vivere e assaporare il tragitto: è svegliarsi nel relax in di una lounge in aeroporto o in un bellissimo hotel, è una giornata di shopping, una serata a teatro o il divertimento di un tuffo in piscina. Le storie che lo spot porta in tv, sul digital o in outdoor esprimono l’emozione di ogni momento, quando viene vissuto appieno, quando siamo nel qui e ora. E Carta Oro American Express è l’amplificatore e l’abilitatore di queste emozioni, con i suoi servizi e le esperienze che sa aprire per i suoi clienti, persone che condividono questa visione della vita quotidiana come viaggio.

La campagna multicanale lavora sia sulla parte alta del funnel che nella parte performance, raggiungendo i consumatori attraverso gli strumenti e i canali che più utilizzano nel loro quotidiano per informarsi, condividere e prendere decisioni di acquisto. L’iniziativa cross-media integra la programmazione tv, la pianificazione social e digitale, sfruttando online video, e l’Ooh e display, diffondendo a 360° la creatività su tutti i canali consolidando la brand awareness.

In partnership con American Express, il progetto è stato ideato da The Big Now/mcgarrybowen (DENTSU ITALIA)e pianificato da Universal McCann Italia. La produzione è di Karen Film con la regia di Meeto Grevsen.

Credit

Executive Creative Director: Maurizio Tozzini

Executive Strategy Director: Samanta Giuliani

Client Service Director: Jenny Nieri

Creative Supervisors: Gianluca Nucaro, Stefano Tunno

Creative team: Serena Pulga, Ilaria Di Piero, Fortuna Todisco, Sara De Carli

Strategist: Corinna Bonfanti

Digital Strategist: Rosa Sirico

Client Director: Bianca Viancini

Client Supervisor: Alessandra Gorghetto

Client Manager: Mattea Siviero

Client Executive: Claudia Spinelli

Production Company: Karen Film

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Director: Meeto

DOP: Jonathan Grevsen

Producer: Alessandro Naboni

Junior Producer: Camilla Sangermani

Editor: Nils Andersson, Matteo Motzo

Colorist: Emiliano Serantoni

Post-production: PasteUp

Music Sound and Mix: Smider

Production Service (Portugal): Vivi Film

Art Director: Luis Monteiro

Stylist: Sara Soares

Casting: Bendita

Media Agency: Universal McCann Italia