Youmark

OEJ Agency – Film & Media e Umberto Labozzetta Comunicazione per le attività di comunicazione del Centro Commerciale la Nave de Vero di Marghera (Venezia)

27Alle due agenzie è stata affidata nello specifico un’attività che comprende la pianificazione e la gestione della comunicazione istituzionale del Centro Commerciale.

“Per la Nave de Vero svolgeremo il nostro servizio di brand journalism, cioè giornalismo di brand – spiega nella nota Federica Spampinato, Ceo e brand journalist di OEJ Agency -. Pianificheremo insieme le azioni di comunicazione da mettere in campo tra nuove aperture previste, format esistenti e nuovi format, oltre ai consueti concerti che già da tempo il centro ospita. Lavoreremo sulla comunicazione integrata: ufficio stampa e media buying, content creation multimediale, producing di format. Il giornalismo di brand è la cornice all’interno della quale inserire una comunicazione integrata che dà spazio alle notizie del centro commerciale, comunicando prima di tutto i valori e le azioni messe in campo per rendere piacevole e ricca l’esperienza dei visitatori”.
“L’obiettivo – aggiunge Umberto Labozzetta, pr, promoter discografico e docente – è anche quello di rendere più forti i rapporti con gli stakeholder territoriali e nazionali, rafforzando le attività di pr, la presenza online e le relazioni con gli organi di stampa generalisti e di settore”.