Di fronte al ritmo del mondo, rapido e incessante, dobbiamo tenere il passo. Questo il messaggio della creatività firmata Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, per la campagna di lancio della Nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk.
Nel video, prodotto da HAIBUN, le maggiori forze della natura si sprigionano rapide in sequenza. Ma Jeep Grand Cherokee Trackhawk, con la sua forza propulsiva, non è ‘Seconda a nessuna.
Il video, disponibile online ed inizialmente presentato al Salone di Dubai nello scorso novembre, sarà adattato anche in tv per pianificazioni su alcuni mercati della Regione Emea. La pianificazione è curata da Starcom.
Credit
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director: Daniela De Seta
Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Art Director: Gaetano Cerrato
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Valeria Branciforti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Franca Quercia
Cdp: Haibun
Regia: Alberto Accetulli
Executive Producer: Cesare Fracca
Musica: Preludio