L’agenzia di brand strategy e storytelling MNSTR lancia la nuova campagna internazionale multimilionaria per adidas Originals, con una forte enfasi sulla ‘nuova nostalgia’, facendo riferimento ai primi anni 2000 nello stile e nella direzione creativa e musicale.
La campagna, che coinvolge 15 Paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Israele, India e Turchia, include tv, cinema, digital e poster, oltre a una serie di attivazioni on site.
adidas Originals è la parte di adidas dedicata ai prodotti lifestyle, fashion e heritage. Forte di numerose collaborazioni con stilisti, celebrità e personaggi della cultura, è associata ad alcuni dei maggiori movimenti culturali degli ultimi decenni, grazie all’endorsement di alcune comunità. La nuova campagna continua ad affermare l’influenza culturale e musicale di adidas, con i temi della celebrazione, dello stare insieme e dell’originalità.
Club Originals, ideato da MNSTR, utilizza come simbolo l’iconico trifoglio adidas. Con un remix originale del successo house degli anni 2000, King of my Castle, la nuova campagna utilizza la scena delle feste degli anni ’90 e 2000 per rivolgersi a un mercato della Gen Z di persone inclusive e creative.
Gli artisti coinvolti
Ronisia (Fr – Singer)
Ashnikko (Us – Musician/Singer)
Bakar (Uk – Artist)
Nina Chuba (De – Singer)
Jakman (Fr – Artist)
Jyoty (Uk – Dj)
Habibitch (Fr – Danser)
Tananaï (It – Rapper)
Natalia (Es – Singer)
Rin (De – Rapper)
Pacome (Fr – Basketball Player)
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