La miniserie, firmata da Saatchi & Saatchi e on air con i nuovi episodi da gennaio sulle primcipali reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia), ironizza sui metodi più creativi utilizzati per non disturbare il sonno del proprio figlio e godersi una serata o una notte tranquille. Un racconto che gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i genitori.
Credit
- Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia
- Ceo: Camilla Pollice
- Executive Creative Director: Manuel Musilli
- Creative Director: Elena Cicala
- Creative Director: Fabio D’Alessandro
- Junior Copywriter: Carolina Palombo
- Junior Art Director: Andrea Magno
- Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca
- Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi
- Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious
- Tv Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious
- Tv Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious
- Cdp: Think Cattleya
- General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti
- Producer: Marta Ansaldi
- Assistant Producer: Diletta Luchi
- Regia: Matteo Mosterts
- Dop: Leandro Ferrao
- Editor: Artificio Post
- Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music
- Post-Produzione Audio: General Jingles
- Centro Media: Media Italia
Team Fater/Pampers:
- General Manager: Antonio Fazzari
- Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale
- Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto
- Brand Manager: Federico Giancristofaro
- Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci
- Crm Manager: Claudia Morgese
- Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate