La campagna coinvolge anche la Community di Nonno Nanni, la sezione del sito dell’azienda nata come luogo di condivisione attraverso cui coltivare e fidelizzare il rapporto con i consumatori, creando un dialogo tra brand e pubblico. Qui, gli utenti sono invitati a condividere ricette e abbinamenti con Mozzarella, Burrata e Stracciatella, insieme a spunti e idee originali per i propri pranzi o cene estivi da gustare in compagnia. Inoltre, tutti coloro che partecipano, guadagnano dei gettoni da utilizzare per poter vincere diversi gadget brandizzati Nonno Nanni.
Abbinamenti, ricette e consigli anche sulle pagine social del brand, dove caroselli, video, post statici e dinamici voglioni ispirare gli utenti per la preparazione di piatti per la stagione estiva.
L’attivazione di questa campagna rientra nel progetto La Bontà In Ogni Gesto, concept che fa da fil rouge a tutte le attività di comunicazione intraprese da Nonno Nanni a partire dal 2022.
In sinergia con la campagna digital, l’azienda veneta ha programmato diverse in-store promotion nei punti vendita lungo tutto il territorio nazionale. Sono previste aree brandizzate Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per supportare e veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata a Mozzarella, Burrata e Stracciatella.
Credit
Spot curato da: White Red & Green
Campagna digital curate da: CAFFEINA e Next14