Nonno Nanni, formaggi freschi, stringe un accordo di co-marketing con Autogrill che coinvolge circa 200 punti di ristoro della catena in Italia.
A partire da Marzo, ogni viaggiatore potrà gustare lo Squaquerello Nonno Nanni in abbinamento alla piadina. Infatti, nell’assortimento dei panini in Autogrill, verrà inserita la piadina Riccione con piadina romagnola IGP, Squaquerello Nonno Nanni, prosciutto crudo e rucola.
L’attività verrà supportata – negli Acafè e Bar Snack – da materiali di comunicazione come totem, manifesti, rotair e cartelli da banco. Tutta l’iniziativa sarà comunicata sul sito di Nonno Nanni e sui canali social di entrambe le aziende con post dedicati.
La partnership si inserisce nell’attività di marketing e comunicazione Oggi piadina, supportata come ogni anno da Nonno Nanni. L’iniziativa promossa dal brand, che durerà per un intero mese, a partire dal 15 Marzo fino al 15 Aprile, ha l’obiettivo di promuovere l’accoppiata piadina-Squaquerello, coinvolgendo il consumatore con campagne di comunicazione e diverse attività.