Youmark
Powered by NEWU

NEWU debutta tra i Leader della Crescita 2025 del Sole 24 Ore e ottiene il 4° posto nella propria categoria

A soli cinque anni dalla fondazione, NEWU debutta nella classifica ‘Leader della Crescita 2025’ del Sole 24 Ore e Statista, che ogni anno seleziona le 500 aziende italiane più dinamiche in base alla crescita del fatturato. Grazie al suo posizionamento generale, l’agenzia si posiziona al quarto posto tra le società della categoria Pubblicità e Marketing. Un risultato che molto deve al modello di business di nuova concezione adottato dai fondatori Raffaele Bifulco e Anna Paterlini (nella foto), che ha consentito una crescita positiva e costante nonostante il contesto economico generale sfavorevole di questi anni. Una performance che si è tradotta in un CAGR del 85,32% che testimonia come NEWU abbia saputo fin dall’inizio interpretare le esigenze di  aziende di settori diversi, sia in Italia che all’estero.

“Questo risultato rappresenta una conferma dell’impegno e della visione di NEWU, che si è subito distinta sul mercato anche rispetto a competitor affermati e di maggiori dimensioni grazie alla flessibilità che è in grado di garantire ai propri clienti e alla velocità con cui risponde alle loro esigenze, oltre a una cifra creativa che si nutre soprattutto del suo sguardo internazionale”, dichiara Bifulco, co-founder e managing director.

NEWU, nata dall’esperienza ultra ventennale dei fondatori, offre infatti mensilmente ai propri clienti insight sui nuovi trend internazionali, grazie al team di Trend Hunter che viaggiano in tutto il mondo 270 giorni l’anno per monitorare le nuove tendenze e i progetti più innovativi nel settore della comunicazione aziendale e del marketing. Questo monitoraggio attento e continuo è anche alla base delle proposte di consulenza che NEWU è in grado di portare ai propri clienti, unendo creatività, tecnologia e profonda comprensione delle contemporanee dinamiche di comunicazione.