MMS, azienda attiva nel panorama internazionale nei sistemi di movimentazione interna, dagli impianti modulari ai trasporti, ha scelto NEWU per il presidio, la progettazione e la produzione di due booths al Green Logistcs Expo, Salone internazionale della logistica sostenibile a Padova dal 5 al 7 ottobre e al Parcel + Post Expo, evento globale per la logistica e l’e-commerce di Francoforte, dal 18 al 20 ottobre.
Per la prima volta MMS presenzia ad eventi internazionali con un booth interattivo che prevede meccaniche di interazione premiante per incentivare la lead generation e l’engagement presso il proprio spazio con le macchine in esposizione.
“Siamo felici di accompagnare uno dei principali attori italiani della logistica meccatronica nel presidiare per la prima volta due importanti fiere di settore”, commenta nella nota Raffaele Bifulco, Co-founder e Managing Director NEWU. “Per l’Italia questo settore è estremamente strategico; basti pensare che il fatturato complessivo delle società di meccatronica italiane ammonta a 237 miliardi di euro e contribuisce all’export per oltre il 37%”.
Questa prima collaborazione con NEWU anticipa un percorso di analisi strategico – commerciale il cui obiettivo è strutturare e definire un’immagine e una proposizione commerciale ancora più coerente, efficace e competitiva sul mercato interazione dell’azienda in fortissima crescita.