Può un assorbente essere più di un assorbente? Sì, se è Lines è.
E chi meglio delle donne che lo utilizzano davvero potrebbe confermarlo?
A partire da questo insight Lines è, torna in comunicazione con una campagna integrata firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) dedicata completamente allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso.
“Questa campagna, che torna al format del real testimonial, rende concreto l’approccio di LINES all’ascolto costante delle donne per comprendere le diverse esigenze che ognuna esprime – dichiara nella nota Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director -. Come marca ascoltiamo attraverso le ricerche circa 10.000 donne ogni anno e le indicazioni che ne riceviamo guidano lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti e indirizzano il nostro impegno al fianco delle donne per l’empowerment femminile e la lotta contro gli stereotipi di genere”.
Con il claim ‘È più di un assorbente, è Lines è’, la nuova campagna è on air e si sviluppa in due soggetti tv da 20’’ di cui uno dedicato al prodotto per la notte, più una relativa campagna digital e social. Saranno pubblicati anche contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla giovane creator Camilla Fracasso, una delle quattro protagoniste.
Questa campagna, inoltre, è l’occasione per lanciare una novità: una logo animation che firmerà le prossime comunicazioni di brand. Gli occhi di donna incorniciati – da sempre simbolo di Lines – oggi prendono finalmente vita. Di campagna in campagna rappresenteranno i diversi occhi delle donne Lines in carne ed ossa, per creare un legame ancora più empatico con tutte le consumatrici e ribadire quanto il brand sia dalla parte di ognuna di loro.
La pianificazione media è affidata a Media Italia. Produzione di Armando Testa Studios con la regia di Valentina Be.
Credit
Team Marketing Fater – Lines
- General Manager: Antonio Fazzari
- Marketing Director: Ione Volpe
- Head of Marketing Lines & Tampax: Mariaelena D’Ippolito
- Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
Agenzia: Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano
- Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Cdp: Armando Testa Studios
Regia: Valentina Be
Centro Media: Media Italia