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Nessuno è come Lines è, parola di chi lo usa nel nuovo spot di Armando Testa

Può un assorbente essere più di un assorbente? Sì, se è Lines è.
E chi meglio delle donne che lo utilizzano davvero potrebbe confermarlo?

A partire da questo insight Lines è, torna in comunicazione con una campagna integrata firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) dedicata completamente allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso.

“Questa campagna, che torna al format del real testimonial, rende concreto l’approccio di LINES all’ascolto costante delle donne per comprendere le diverse esigenze che ognuna esprime – dichiara nella nota Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director -. Come marca ascoltiamo attraverso le ricerche circa 10.000 donne ogni anno e le indicazioni che ne riceviamo guidano lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti e indirizzano il nostro impegno al fianco delle donne per l’empowerment femminile e la lotta contro gli stereotipi di genere”.

Con il claim ‘È più di un assorbente, è Lines è’,  la nuova campagna è on air e si sviluppa in due soggetti  tv da 20’’ di cui uno dedicato al prodotto per la notte,  più una relativa campagna digital e social. Saranno pubblicati anche contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla giovane creator Camilla Fracasso, una delle quattro protagoniste.

Questa campagna, inoltre, è l’occasione per lanciare una novità: una logo animation che firmerà le prossime comunicazioni di brand. Gli occhi di donna incorniciati – da sempre simbolo di Lines – oggi prendono finalmente vita. Di campagna in campagna rappresenteranno i diversi occhi delle donne Lines in carne ed ossa, per creare un legame ancora più empatico con tutte le consumatrici e ribadire quanto il brand sia dalla parte di ognuna di loro.

La pianificazione media è affidata a Media Italia. Produzione di Armando Testa Studios con la regia di Valentina Be.

Credit

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Marketing Director: Ione Volpe
  • Head of Marketing Lines & Tampax: Mariaelena D’Ippolito
  • Brand and Digital Manager: Michela Iampieri

 Agenzia: Armando Testa

  • Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano
  • Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Cdp: Armando Testa Studios

Regia: Valentina Be

Centro Media: Media Italia