Youmark

Nescafé lancia la campagna tv e digital per la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè: Nescafé GOLD Mandorla Macchiato e Avena Macchiato

Le due nuove referenze del brand rispondono ai sempre più diffusi trend di attenzione al benessere e di una dieta salutare, offrendo un’alternativa vegetale a chi non vuole consumare latte o non può consumarlo. I nuovi prodotti, disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione, saranno supportati da una campagna di comunicazione tv, digital e pr con il coinvolgimento di influencer.

Il racconto della campagna mette al centro le materie prime: dall’incontro tra il miglior caffè, il gusto delle mandorle e dell’avena nascono delle bevande delicate, da assaporare nei momenti che contano.

Questa campagna, realizzata da Publicis Conseil, è on air dal 27 settembre e per tre settimane in tv con dei banner interattivi su circuito Publitalia, Discovery e Sky (geolocalizzati nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia) e una campagna digital su tutto il territorio italiano veicolata dal canale Instagram @Nescafeit e dalla pagina Facebook @Nescafe.IT.