Youmark

NeoScenica di Bettio on air sulle reti Mediaset con Coo’ee

È on air da domenica 20 marzo all’interno del palinsesto Mediaset lo spot di Bettio dedicato alla nuova zanzariera NeoScenica, l’ultimo prodotto presentato dall’azienda veneziana, con il supporto creativo di COO’EE ITALIA per ideazione e produzione.

Bettio vanta una gamma di zanzariere oscuranti e filtranti. La visione dell’azienda ha portato a pensare la zanzariera non solo come a un’efficace difesa, ma come componente d’arredo, dotata di un valore estetico oltre che funzionale. NeoScenica rispetto alla madre Scenica presenta diversi vantaggi che il concept dello spot ha avuto il compito di valorizzare: l’unica zanzariera senza guida a pavimento, estetica in tutte le sue parti, rivoluzionaria nei meccanismi interni e protettiva grazie alla nuova tecnologia anticimice.

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, si è occupata dell’ideazione e della realizzazione dello spot, che nasce come un alternarsi cadenzato di immagini evocative, con una connotazione artistica richiamando la danza e legandosi al prodotto in un’unica dimensione visiva tra luci, ombre e movimenti armonici. Il voice over a supporto immagina una voce femminile e si presenta con le caratteristiche di un indovinello, risolto sul finale quando si mostra la soluzione: NeoScenica in tutta la sua bellezza.