Youmark

Neoborocillina per il pop invernale sceglie Welldone!

Alfa Wassermann ha scelto ancora Welldone! per promuovere Neoborocillina sul punto vendita. L’operazione prende avvio dalla campagna mainstream che vede protagonisti i ‘diavoletti della gola’. All’agenzia è stato affidato il compito di trovare nuovi codici visivi per la visibilità in farmacia durante la campagna televisiva.

Il materiale espositivo e informativo è stato pensato per accompagnare il consumatore lungo il percorso di acquisto dal cartello vetrina, alle reglette da scaffale, agli espositori di linea da banco fino all’interessante progetto di un espositore da terra. La nuova codificazione visiva ha dato forma al concetto guida di ‘manda al diavolo il mal di gola’ attraverso la combinazione di colori vivaci, di caption e testi brevi ben visibili capaci di interpretare efficacemente la segmentazione interna alla linea, portando il consumatore più facilmente al prodotto più indicato per le proprie esigenze.

Welldone! si è, inoltre, occupata della realizzazione digitale dei folder di vendita curando la promozione in un’ottica complessiva che valorizzi il brand dal sell in fino all’acquisto del consumatore finale.

Schermata 2013-11-29 alle 16.40.58