Youmark

Nava Design Milano si rilancia e presenta la nuova capsule firmata da Stefano Boeri con materiali e video firmati Lampi

Presso l’ADI Design Museum di Milano è stato presentato il progetto da cui Nava Design Milano riparte con un piano di rilancio, dopo la pandemia, riprendendo la sua storica collaborazione con i più prestigiosi nomi del design internazionale.

L’art direction firmata Lampi caratterizza tutti i materiali di comunicazione legati al progetto, dalla video intervista a Stefano Boeri, anche in formato pillole digitali, ai video di presentazione che sono stati proiettati durante l’evento, agli asset social e digital, alla landing page per la raccolta di lead e che rilascerà progressivamente video via via maggiori dettagli fino al rilascio finale del prodotto nel prossimo gennaio, www.boerixnava.com.

“In questi mesi – spiega nella nota Achille Balestrini, AD Nava Design,- abbiamo ha messo a punto una strategia di rilancio facendo leva sullo storico rapporto con il mondo del design e con la città di Milano, elementi che costituiscono il dna del brand. Le iniziative sono molto ambiziose, a partire dalla collaborazione con Stefano Boeri per seguire, a breve, con una entusiasmante partnership con Inter Milano, per una linea dedicata ai colori nerazzurri. L’obiettivo è quello di investire su nuovi prodotti e sulla comunicazione, con una forte vocazione internazionale. La previsione è di coprire 10 mercati esteri nei prossimi due anni, in modo particolare in Europa e in Asia e un potenziale elevato di crescita dei ricavi e della redditività”.

Lampi si occuperà della creatività di tutti gli asset e della strategia di comunicazione di Nava, con un focus sul digitale ma in ottica integrata agli eventi e a tutti i materiali coordinati.