CoGeDi (Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta ed Elisir di Rocchetta ) allarga il portafoglio prodotti attraverso il lancio dei Thé Rocchetta. A supporto è prevista una campagna dal claim ‘Thé Rocchetta gusto e salute’, che vede un investimento di 8 milioni lordi di euro, suddivisa tra radio, stampa, internet e tv.
Il nuovo brand Thé Rocchetta, che va ad aggiungersi agli altri marchi del gruppo, si presenta con una gamma di tre referenze, a presidio dei segmenti principali del Thè pronto da bere: i nuovi Thé al Limone e Thé alla Pesca, e il Thé Verde con Gelsomino (già presente nella famiglia delle Elisir di Rocchetta fino al 2012), realizzati con vero infuso di foglie di thè, senza coloranti e senza conservanti, in acqua minerale Rocchetta. In formato pet da1,5L e si inseriscono nel segmento premium dei thè pronti da bere.
Lo spot da 20″ e secondaggi inferiori ha per protagonista l’attrice Ketty Roselli. Regia di Marcello Cesena per Movie Heart di Massimiliano La Pegna. Pianifica Carat (Aegis Media Italia).