Il progetto sarà fatto dalle testimonianze delle persone che vorranno raccontare l’esperienza che stanno vivendo all’interno delle proprie aziende per costituire una fonte di ispirazione per i professionisti del settore.
“Abbiamo deciso di affrontare questo momento di grande cambiamento lanciando RadioCom.cafe, il canale podcast che pone al centro del progetto i Manager del mondo della Comunicazione e del Marketing”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo e Founder del GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING. “Condividendo la propria esperienza ogni Manager potrà contribuire a mettere a fattor comune le idee che sta individuando per il proprio brand e offrire un grande racconto dell’Italia che comunica in questa particolare fase della sua storia”.
Il progetto prevede la registrazione di tre interviste: la prima durante il mese di aprile, durante la crisi in corso, la seconda tra 6 mesi e la terza tra 1 anno.
Botto: “L’idea è di aprire un dialogo con le persone offrendo loro un caffè virtuale. Abbiamo già ricevuto la disponibilità di tantissime aziende e, data la bontà del progetto, crediamo possano crescere rapidamente nel corso delle prossime settimane”.
Alla fine del 2021 sarà realizzato un White Paper che raccoglierà le testimonianze ricevute nel corso di questo periodo e che sarà condiviso.