Youmark

Nasce Radio Zeta L’Italiana, nuovo marchio, un nuovo claim e una nuova campagna di comunicazione a firma DLVBBDO. Pepe anche regista

L’emittente, nata dall’unione di Latte e Miele e Radio Zeta, a ottobre 2015 si è rivolta a RTL 102.5 per la messa a punto del prodotto. Responsabile del progetto artistico è Lorenzo Suraci, che alla storia di RTL 102.5 è non solo legato inscindibilmente, ma ne è parte fondamentale.

Radio Zeta L’Italiana, che già nel suo sito dichiara la volontà di far ballare tutte le generazioni, si presenta ora con un progetto di comunicazione curato nel concept e nella strategia da DLVBBDO (al fianco da tempo nella comunicazione di RTL 102.5).

Il via oggi, 11 gennaio, con il claim ‘Balla la vita!’ Un inno alla vita che ha il suono delle mani che tengono il ritmo di un’orchestra e di una danza che unisce e rinforza la serena coesistenza di tutte le generazioni. Declinazione su stampa, outdoor, radio, tv (sotto lo spot) e web.

La campagna è stata curata dai direttori creativi esecutivi DLVBBDO Stefania Siani e Federico Pepe, che ha anche curato la regia degli spot e gli scatti della campagna stampa.

Conferenza stampa a Milano settimana prossima.