Youmark

Nasce mami, piattaforma per la prenotazione online di pulizie domestiche. Il costo non si basa più sulle ore, ma sulle dimensioni della casa da pulire

Si chiama Mami la piattaforma per la prenotazione online di pulizie domestiche che vuole fare del lavoro equo e della qualità del servizio i propri punti di forza. L’idea nasce da Gianluca Andriotto (nella foto), ventiseienne studente di Economia, che dopo anni di esperienza nell’impresa di pulizie di famiglia ha deciso di mettersi in proprio con l’ambizione di fornire un servizio professionale e competitivo, senza trascurare l’aspetto umano ed etico.

Il costo non si basa più sulle ore, ma sulle dimensioni della casa da pulire, indipendentemente dal tempo che servirà per portare a termine il lavoro.

Attualmente il servizio è attivo nella provincia di Varese e Milano. Per prenotare bisogna inserire l’indirizzo, selezionare il giorno e l’ora, specificare la dimensione della casa e gli eventuali servizi aggiuntivi. E’ anche possibile impostare una prenotazione ricorrente non vincolante e definibile secondo i parametri e la frequenza più comoda per l’utente. Il pagamento avviene tramite Paypal.

Gli utenti terminata la prenotazione hanno la possibilità di donare una piccola somma di denaro alla fondazione 1caffè.org.