Youmark

Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939. Arrivano i nuovi gelati al gusto panettone, pandoro e croissant all’albicocca

Bauli di Verona e Tonitto 1939, azienda ligure nota per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti, hanno siglato una partnership che nel 2024 porterà alcune novità nel settore frozen.

Dalla collaborazione tra le duerealtà italiane nascono infatti i nuovi gelati al gusto panettone, al gusto pandoro e al gusto croissant all’albicocca in un pack in cartoncino.

Il gelato al pandoro è una rivisitazione della tradizione, combinando la fragranza di vaniglia e l’arte del pandoro con un gelato cremoso. Per quanto riguarda il gelato al gusto di panettone la ricetta mescola i sapori del panettone tradizionale con frutta candita e uvetta all’interno di un gelato della più classica tradizione italiana. Per il gelato al croissant all’albicocca, Bauli e Tonitto 1939 insieme hanno reinventato la classica colazione italiana in un gelato.

L’obiettivo di Bauli è quello di espandere il proprio brand anche in altri settori del food e il mondo frozen, in particolare il gelato, che da diverse ricerche risulta essere consono ai nostri investimenti e strategia”, spiega in una nota Fabio Di Giammarco, Ad Bauli ”.