Youmark

Nasce la Angelo Aleksic Editore e lancia ‘Mio’ in 400mila copie

L’imprenditore milanese, già presente sul mercato con la European Network Editore (che pubblica testate come Eva Tremila, Vip e Astrella), ha infatti costituito la società Angelo Aleksic Editore e si prepara a lanciare il nuovo settimanale familiare ‘Mio’.

La rivista (un familiare con formato 210×285 mm, foliazione 164 pagine, in edicola da settimana scorsa) è diretta da Franco Bonera. Il lancio prevede un cut-price a 0,50 per i primi 2 numeri e una tiratura di 400mila copie per i primi 4 numeri. E’ stato anche previsto un supporto pubblicitario con una campagna di spot tv su Rai e Mediaset a copertura totale, in radio su RTL 102.5, affissioni a Milano e Torino e anche locandine nelle edicole.

In vista di questo nuovo lancio, la distribuzione delle riviste della European Network Editore e della Angelo Aleksic Editore è passata alla PressDi, mentre la raccolta pubblicitaria alla nuova concessionaria ABU (Advertising Business Unit) guidata da Andrea Pelti. Le attività di ufficio stampa sono invece curate da Luciano Castro con la sua società Mediarkè.