‘Rimanendo coerenti con la missione di FCB di essere i più locali tra i network creativi globali, abbiamo valutato con grande attenzione le nostre filiali in alcuni Paesi e determinato con cura cosa è necessario per avere successo per i nostri clienti, le nostre persone ed il mercato’, riporta la nota ufficiale emessa da FCB.
Da questo mese, dunque, la filiale di Milano è al 100% di proprietà italiana.
La nuova agenzia, ora chiamata FCB PARTNERS, rimane pienamente parte della famiglia FCB, con a capo il Presidente e Amministratore Delegato Giorgio Brenna e con l’Amministratore Delegato Fabio Bianchi.
Puntando a diventare una sigla più competitiva e agile sul mercato, migliorando il servizio e la creatività per i clienti locali e globali in Italia, attirando nuovi e migliori talenti.
FCB Partners si unisce al network di agenzie affiliate a FCB, presente in oltre 60 Paesi nei 4 continenti. Tutte le agenzie affiliate condividono il nome FCB, ma anche i valori di marca, la visione e lo spirito.