Youmark

Nasce Balich Worldwide Shows MEA

Aprirà a settembre 2016 a Dubai la NewCo Balich Worldwide Shows MEA DMCC, nuova sede estera del gruppo Worldwide Shows Corporation SpA. Obiettivo: diventare il punto di riferimento dell’entertainment nell’Area del Golfo.

La società guidata da Marco Balich (nella foto) ha infatti deciso di aprire una propria sede negli Emirati, che si completerà in autunno con l’arrivo di circa 20 dipendenti e soci locali, con la previsione di raggiungere un fatturato di 10 milioni di euro nel primo anno di attività.

WSCorp – Worldwide Shows Corporation Spa è la holding che raggruppa aziende specializzate nel live entertainment e comunicazione. La capogruppo WSCorp, con sede a Milano, riunisce cinque società controllate.

La società è stata fondata da Marco Balich (Presidente); Gianmaria Serra (Ceo); e Simone Merico (Vice Presidente e Business Director).

Al centro la Balich Worldwide Shows Srl, fondata nel 2013, che crea, sviluppa e produce Cerimonie Olimpiche, eventi globali, spettacoli permanenti e nuovi format d’intrattenimento. Ricordando le altre sigle Punk for Business, FeelRouge Worldwide Shows e Artainment Worldwide Shows.

Schermata 2016-06-16 alle 20.15.48