A Milano, in via Cola Montano 21, inaugura Isola Bimby, nuovo spazio del brand della multinazionale tedesca Vorwerk pensato come luogo esperienziale e di prossimità della marca con i consumatori, in cui poter assistere a una dimostrazione personalizzata e dove partecipare a corsi di cucina gratuiti.
A firmarlo è DEGW, business unit di Lombardini22, azienda specializzata nella consulenza e nella progettazione dei luoghi di lavoro.
Per il lancio questa, Vorwerk Italia ha ideato una campagna di comunicazione dinamica – vestendo un tram Jumbo e sul digital – che, utilizzando come testimonial tre capo divisione della rete di vendita Bimby di Milano, gioca con tre caratteristiche riferite alla città: la moda, lo stile e la creatività.
Isola Bimby è aperta tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, dalle ore 10 alle ore 18. Le cooking class sono pensate anche in formato serale per andare incontro agli impegni di tutti, oltre ad offrire la possibilità di poter scegliere fra una gamma di corsi a tema.
Per partecipare bisogna prenotarsi sul sito dedicato in collaborazione con Eventbrite.
Credit campagna
Content&Sales Communication Manager /Creative Director: Imma Perna
Content Creator Specialist: Gianmaria Zambon
Head of Marketing Bimby®: Luigi Di Carlo
Customer Marketing Specialist Bimby ®: Adriana Consonni
Direttore Vendite Bimby®: Cinzia di Michele
Fotografo: Sara El Beshbichi