Youmark

MySpritz rivela il suo spirito autentico nel nuovo spot

MySpritz, prodotto di punta nel settore aperitivi di Polini Group, è on air sulle reti Mediaset con un nuovo spot nazionale che anticipa i rinnovati tratti distintivi del brand. 

Firmato dal regista Alfredo Fiorillo, lo spot svela ufficialmente il nuovo aspetto delle bottiglie di MySpritz, nelle versioni Traditional e Ready to Drink.

Si tratta di un nuovo passo avanti nello sviluppo della brand identity del marchio italiano, con l’obiettivo di rilanciare il prodotto in una veste più riconoscibile e matura, sia nell’aspetto che nella comunicazione.

Lo spot, che vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto, accompagna in un viaggio alla scoperta dei valori sani, condivisibili e belli della vita.

La campagna da 30” e in riduzione a 15” è on air da domenica 24 luglio su tutte le emittenti del gruppo Mediaset seguita a stretto giro dalla campagna digital e social network. Inoltre, la campagna presidierà il Gewiss Stadium di Bergamo in occasione di tutte le partite casalinghe dell’Atalanta A.C. grazie alla rinnovata sponsorizzazione della squadra calcistica di casa.

La campagna integrata è stata ideata dall’agenzia Eventificio mentre il soggetto video è prodotto da L’age d’or.