Youmark

Il rilancio di Motta passa per Bruno Barbieri. Lo Chef firma il nuovo corso del brand: panettoni, pandori e prodotti per il consumo quotidiano accomunati da ingredienti gourmet e inediti accostamenti di gusto

Che ci sarebbe stata una svolta Bauli lo aveva dichiarato lo scorso agosto e ora l’anticipazione trova conferma.

Tradizione e innovazione, ricette ispirate alla gastronomia italiana e creatività, semplicità e ingredienti ricercati: è da questo mix che comincia il nuovo corso di Motta firmato Bruno Barbieri. Panettoni e pandori, ma anche nuovi prodotti per il consumo quotidiano, come merende e frollini, resi unici dal tocco dello chef e da ingredienti selezionati. Con l’obiettivo di posizionarlo come brand premium del Gruppo Bauli.

L’innovazione ha seguito due linee di sviluppo: il rinnovamento di prodotti esistenti con la ricerca di accostamenti originali e la creazione di nuove esperienze come il Bucamou e il Mottino.

A sostegno del rilancio, a partire dal 27 ottobre, una campagna multicanale firmata Saatchi & Saatchi, che si è aggiudicata l’incarico al termine della consultazione avviata prima dell’estate e che ha visto affidare a Leagas Delaney l’incarico per il brand Bauli.