Mosaico Spirits, azienda bolognese specializzata nella produzione di distillati premium on demand, entra in una nuova fase, volendo definire e completare la propria struttura per rafforzare ulteriormente la propria presenza, espandersi e presidiare nuovi segmenti di mercato.
Da qui l’ingresso di Massimo Arioli come nuovo Direttore Commerciale e dello Sviluppo Strategico, che avrà il compito di guidare l’azienda nella definizione e nell’implementazione della strategia commerciale.
“Le prime fasi di lavoro ci vedranno impegnati in attività di scouting su canali potenziali e sui segmenti di mercato dalle maggiori opportunità di crescita, come le produzioni personali a fini commerciali, le operazioni di brand extension per marchi già affermati e le possibilità offerte dal mondo del marketing, della comunicazione e delle attività promozionali e di incentive. La volontà è quella di confrontarci presto anche con i grandi eventi, il mondo dell’Horeca e la grande distribuzione”, commenta Arioli nella nota.