Mooney, nuovo brand della realtà italiana di proximity banking & payments nata dall’unione di SisalPay e Banca 5, va on air con nuova campagna firmata Gitto/Battaglia_22 dedicata al lancio della carta Mooney.
Protagonista Rossella Brescia con la regia di Marco Gentile. Il concept creativo punta ad enfatizzare i valori di sicurezza, comodità e convenienza della carta nuova: con Mooney sei così al sicuro, che tutto diventa più semplice.
Lo spot, prodotto da BLACKBALL, in onda dal 14 febbraio fino al 20 marzo sulle principali emittenti televisive, e declinato, in un’ottica multichannel anche su canali digitali e stampa, racconta azioni quotidiane che, grazie a semplici gesti che le rendono sicure, possono essere vissute in spensieratezza. Lo spot si chiude con l’invito contenuto nel claim del brand – Se vuoi la luna, chiedicela – per sottolineare che i servizi della carta Mooney possono accompagnare passo dopo passo ogni cliente, in ogni sua esigenza, persino sulla luna.
“Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo determinante per il lancio di Mooney, un brand che in un momento così delicato e al contempo di grande evoluzione si inserisce perfettamente con la modernità della propria offerta”, commenta nella nota Vicky Gitto, Founder & Ecd Gitto/Battaglia_22.
La campagna è stata supportata da VA Consulting in veste di Production Advisory, la pianificazione è stata curata da Hearts & Science.
Credit
Agenzia creativa
Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
DC digital: Gabriele Porta
Art: Roberto Battaglia, Nico Nannavecchia, Manita Ranza,
Copy: Vicky Gitto, Carlota Vazquez
Project Manager: Rachele Procopio
Music Consulting Sing Sing
Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Alessandra Pasquini
Casa di produzione Blackball
Regia Marco Gentile
Fotografia Stefano Usberghi
Executive producer Lorenzo Cefis
Producer Carlotta Grimaldi
Montaggio Luca Previtali
Scenografia Luana Raso
Costumi Giulia Revolo
Post ExChanges